News Letto 1890  |    Stampa articolo

Il Motoclub "S.Pignataro" organizza il 4° Motoraduno interregionale.

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Si darà il via sabato 19 giugno al quarto Motoraduno interregionale Città di Acri. Due giornate, quelle di sabato 19 e domenica 20, organizzate dal Motoclub "Salvatore Pignatoro" con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Edizione della manifestazione interregionale, che coincide con il secondo Memorial "Salvatore Pignataro". Un'iniziativa in memoria di Salvatore Pignataro, per ricordare il giovane centauro venuto a mancare due anni fa in un incidente stradale. Un appuntamento che richiamerà nella città acrese numerosi centauri da ogni parte del cosentino e non solo. Ed in questo, gli organizzatori, si augurano di far centro, replicando il grosso successo delle scorse edizioni. Un incontro che diventi sempre più importante e rappresentativo per la città di Acri, inserendosi in un programma di manifestazioni a livello regionale e non solo anche nazionale. Sabato, a partire dalle 15,30, si daranno appuntamento in Piazza Purgatorio per le iscrizioni, a seguire poi il giro turistico per le vie della città presilana, tornando nuovamente in piazza. Per domenica, altra grande giornata di intrattenimento, la mattinata sarà caratterizzata dai giochi, dove il pubblico, i curiosi, gli amanti delle due ruote, potranno ammirare le affascinanti moto d'epoca e non solo. Altro giro panoramico per le vie di Acri, per poi dare appuntamento alle 17, in piazza, per le premiazioni ed i saluti.

PUBBLICATO 2/6/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto