News Letto 1016  |    Stampa articolo

Rinasce il calcio ad Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Finalmente è il caso di dire. Da ieri è ufficiale la fusione tra le due società: l'AC Rossano e il Real Acri. Alla presenza dei fratelli Guerriero e di noti imprenditori acresisi è tenuta una riunione che ha visto la nascita della nuova società. L’accordo porterà la nuova compagine rossonera a ripartire dal campionato di Promozione, il tutto grazie a questa nuova cordata imprenditoriale. L'obiettivo della nuova società è quello di gettare le basi per cercare di ricalcacare il glorioso passato della compagine rossonera, S.S. Acri, e tentare nel salto di categoria. Le parti si sono aggiornate a venerdì prossimo, dove è previsto il definitivo incontro dove si metterà nero su bianco e dove si programmerà la nuova stagione. La notizia ha suscito nei cuori degli sportivi acresi, accese speranze. Intanto è stato fatto un appello ai tanti imprenditori della zona affinché contribuiscano alla realizzazione di questo sogno. Si vociferarà che il nome del sodalizio rossonero sarà, probabilmente AC Acri, avrà due presidenti, i quali sarranno affiancati da altrettanti vicepresidenti I nomi sono quelli di Nino Dodaro e di uno dei fratelli Guerriero. Il collante di tutta la situazione, sarà la Rossanese, la quale fungerà da sorella maggiore visto che l'AC Acri sarà una società satellite.

PUBBLICATO 26/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2407  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2294  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2029  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2636  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2274  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto