News Letto 1017  |    Stampa articolo

Rinasce il calcio ad Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Finalmente è il caso di dire. Da ieri è ufficiale la fusione tra le due società: l'AC Rossano e il Real Acri. Alla presenza dei fratelli Guerriero e di noti imprenditori acresisi è tenuta una riunione che ha visto la nascita della nuova società. L’accordo porterà la nuova compagine rossonera a ripartire dal campionato di Promozione, il tutto grazie a questa nuova cordata imprenditoriale. L'obiettivo della nuova società è quello di gettare le basi per cercare di ricalcacare il glorioso passato della compagine rossonera, S.S. Acri, e tentare nel salto di categoria. Le parti si sono aggiornate a venerdì prossimo, dove è previsto il definitivo incontro dove si metterà nero su bianco e dove si programmerà la nuova stagione. La notizia ha suscito nei cuori degli sportivi acresi, accese speranze. Intanto è stato fatto un appello ai tanti imprenditori della zona affinché contribuiscano alla realizzazione di questo sogno. Si vociferarà che il nome del sodalizio rossonero sarà, probabilmente AC Acri, avrà due presidenti, i quali sarranno affiancati da altrettanti vicepresidenti I nomi sono quelli di Nino Dodaro e di uno dei fratelli Guerriero. Il collante di tutta la situazione, sarà la Rossanese, la quale fungerà da sorella maggiore visto che l'AC Acri sarà una società satellite.

PUBBLICATO 26/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto