News Letto 799  |    Stampa articolo

La CNA a fianco delle attività commerciali.

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa a fianco le attività commerciali del territorio e sollecita l'avvio di iniziative atte a prevenire atti criminosi sul territorio acrese.
La C.N.A., sede Zonale di Acri, visto il susseguirsi di rapine e tentate rapine nel territorio di Acri, facendo proprie le istanze e le preoccupazioni delle imprese associate operanti nella zona di San Giacomo, nell'esprimere tutta la solidarietà ai cittadini della zona di San Giacomo, chiede a tutte le associazioni presenti sul territorio acrese di fare fronte comune al fine di respingere atti criminali e nello stesso tempo aiutare le imprese ed i cittadini a riacquistare tranquillità, favorendo l'azione delle forze dell’ordine che hanno dimostrato di lavorare efficacemente alla tutela della sicurezza.
La CNA di Acri ritiene opportuno sollecitare, tutte le iniziative atte a prevenire ed eliminare atti criminosi che oltre a danneggiare il patrimonio di enti, istituzioni e privati, mettono a rischio lincolumità fisica dei cittadini, ed offre la propria disponibilità a lavorare affinché il territorio di Acri sia preservato da qualsiasi azione che danneggi la sicurezza dei cittadini limitandone la qualità della vita.

PUBBLICATO 9/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto