News Letto 850  |    Stampa articolo

Provinciali, al completo i candidati del centrosinistra

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Al completo gli aspiranti candidati al consiglio provinciale del centro sinistra. Otto i rappresentanti, uniti a combattere, a fianco del leader Mario Oliverio. Pietro Pettinato di Rifondazione Comunista, Giuseppe Giudice della Margherita, Angelo Spezzano dello Sdi, Giacomo Cozzolino dei DS, Raffaela De Luca di Italia dei Valori, Antonio Morrone dei Comunisti Italiani, Salvatore Fabbricatore di Alleanza popolare – Udeur ed Oscar De Miglio del Pse. Sala strapiena di simpatizzanti, cittadini e rappresentanti politici locali, per la presentazione ufficiale in città del programma politico dell’aspirante presidente del consiglio Mario Oliverio e dell’impegno di ogni singolo rappresentante del centro sinistra. Nel corso della serata, ogni candidato ha presentato alcune delle priorità del proprio programma politico, i quali hanno lanciato anche dei messaggi forti e decisi, come quello del diessino Cozzolino, il quale ha affermato che “Acri oggi vuole contare di più nella provincia e la provincia deve investire di più in Acri”. “Abbiamo scelto un metodo di sviluppare un confronto valido con il territorio – ha affermato Oliverio - cercare, ascoltare i bisogni reali, raccogliendoli tramite un confronto con il territorio. Un programma che deve essere uno strumento che sprigioni energia, dando larga partecipazione ai cittadini. Aspettiamo suggerimenti e proposte inerenti al territorio”. Per il territorio di Acri, in particolare, ha affermato che bisogna porre maggiore attenzione alla viabilità, assumendo un impegno maggiore per la S.S. 660 e per la Sibari – Sila che “devono essere un impegno concreto, in quanto nel programma ci devono essere delle priorità e la questione delle infrastrutture è decisiva”.

PUBBLICATO 16/4/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2407  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2294  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2029  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2636  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2274  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto