Opinione Letto 932  |    Stampa articolo

Finalmente un Vice-Sindaco per Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete

Finalmente il Comune di Acri ha il suo nuovo Vice Sindaco: è l'assessore di Forza Italia Ermelinda Capalbo, già assessore alle attività produttive.
L'ufficialità della notizia è arrivata nella mattinata di lunedì quando il neo Vice-Sindaco ha accettato e firmato la delega.
Affidato inoltre l'incarico per l'assessorato al bilancio, tributi e programmazione economica ad Angelo Milordo, di Forza Italia.
Si conclude così una imbarazzante situazione in cui versava il Comune di Acri, privi di queste due importanti figure, allorchè il 25 Giugno, il Sindaco Nicola Tenuta, aveva revocato il mandato all'avvocato Ottone Martelli all'indomani della scelta dello stesso di abbandonare il partito di Forza Italia, per l'associazione Acri Nostra e da allora la poltrona è rimasta vuota.
La cosa che ci lascia da pensare è: come mai per una carica così importante qual'è quella in questione, ci sia voluto così tanto?
Evidentemente gli interessi di partito anche questa volta sono prevalsi sulle necessità di un paese ed hanno indotto il Sindaco ad una lunga ed attenta riflessione.


PUBBLICATO 12/10/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2356  
La mia generazione ha perso!
Un uomo che è capace di trattare temi tanto importanti come la politica, l'amore, il sociale tutto in un cd e riuscire a vendere milioni di copie.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2125  
Si discute di economia pensando alle comunali.
La nuova legge finanziaria è stata al centro di un incontro promosso nei giorni scorsi dai Socialisti Democratici Italiani di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2199  
Il Sindaco risponde alla petizione.
Con la presente voglio esprimerLe il mio apprezzamento per la passione e l'interesse mostrato verso la ricerca archeologica sul nostro territorio ed in particolare verso il sito Colle Dogna.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2064  
Buon Natale 2004.
Auguri dalla Redazione di acrinrete.info
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2506  
I piatti della tradizione.
Nella notte di Natale la tradizione gastronomica acrese prevede alcune pietanze che non devono mancare nel cenone.
Leggi tutto