News Letto 1393  |    Stampa articolo

Fischi per Pancaro!

FC Calcio Acri
Foto © Acri In Rete
La società FC Calcio Acri prende le distanze da chi, ( pubblico presente alla manifestazione di Acrinscena ) al momento della premiazione e presentazione della squadra FC Calcio Acri e di alcuni personaggi pubblici appositamente scelti, ha ritenuto di fischiare l’ultimo dei premiati e cioè il calciatore del Milan e della Nazionale Giuseppe Pancaro, quale miglior campione dello sport nazionale uscito proprio dal glorioso vivaio del settore giovanile dell’Acri Calcio.
Una cosa spiacevole e sgradevole nonché priva di qualsivoglia giustificazione civile avvenuta in occasione della premiazione.
Le altre persone premiate dalla società sono state: l’ex presidente Salvatore Zanfini, il presidente Giudice della corte Suprema della Pennsylvania (USA) Ralph Sposato (nominati presidenti onorari della nuova compagine), il sindaco Nicola Tenuta, l’assessore allo sport Rocco Le Pera, il senatore Gino Trematerra.

PUBBLICATO 28/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto