News Letto 1232  |    Stampa articolo

L’F.C. Acri comincia a prendere forma.

Redazione
Foto © Acri In Rete
La nuova compagine acrese ha annunciato gli acquisti per la stagione calcistica 2004/2005 lasciando ben sperare i tifosi acresi nel rilancio del calcio nella nostra cittadina, dopo l'accordo di fusione messo in atto nel mese di Maggio.
I presidenti Dodaro-Gurriero si stanno prodigando per formare una squadra capace di ben figurare nel prossimo Campionato di Promozione.
A riprovo di ciò, la società, sta inserendo in rosa, accanto a gente di comprovata esperienza, giovani promesse del panorama calcistico acrese, la società vuole creare un settore giovanile degno degl'anni passati, che ha sfornato dei calciatori, i quali hanno e stanno tuttora militando nella massima serie, infatti si è provveduto ad affidare il settore giovanile alla super visione di Nicola Fusaro, ex calciatore degli anni settanta del Varese, in serie A, con la collaborazione effettiva di Alfonso Reale, anch'egli ex calciatore degli anni settanta della gloriosa SS Acri.
A proposito degli acquisti la società per il momento ha annunciato Antonio Guido, esperto centrocampista, che ha militato per parecchi anni in interregionale, l'anno scorso al Real Acri; Rino Azzinnari, terzino di fascia sinistra, nella passata stagione in forza alla Paolana; Luigi Cavallotti, mezzapunta, nella passata stagione ha militato nella Real Acri; gli attaccante Rotella e Buongiorno, il centrale difensivo Serafino Malucchi e il difensore Scorza Maurizio, nella passata stagione all' AC Rossano; il difensore David, proveniente dal Catanzaro Lido; i fratelli Sammarro, uno difensore l'altro centrocampista, provenienti dallo Schiavonea Calcio.
La società ha inserito nella rosa i giovani Ferraro Pasquale, centrocampista, Diego Gallo, difensore; Pierpaolo Ganozio, attaccante, tutti provienienti dal Real Acri.
L'organico è ancora in via di definizione in quanto attualmente mancano un portiere, un difensore e un attaccante più qualche under per completare la rosa, ma sappiamo già da ora chela società del duo Dodaro-Guerrero soddisferà tutte l'esigenze del tecnico Totò Barone.
Intanto è stato definito la data d'inizio della preparazione, 16 agosto, che si svolgerà nella nostra cittadina.
E' saltata in extremis la trattativa con il difensore Mario Pascuzzo per divergenze con la società.

PUBBLICATO 3/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto