News Letto 1137  |    Stampa articolo

Muore un signore travolto da un furgone.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Tragico incidente nella mattinata di ieri intorno alle undici, in via Seggio nei pressi del Salumificio,dove Antonio Molinaro, 46 anni, di Acri, conosciuto nel rione come "Tonino", veniva travolto da un furgone Ducato, alla cui guida si trovava uno stesso cittaddino di Acri. Le condizioni di Tonino sono apparse da subito molto gravi ai medici del 118 intervenuti sul posto. Immediatamente è stato trasportato all'Ospedale Civile di Acri e da qui prima all'Ospedale di Rogliano e poi a bordo dell'elisoccorso all'Ospedale Annunziata di Cosenza. Ma le condizioni di Antonio erano ormai troppo critiche infatti muore poche ore dopo. Ai carabiniere spetta ora di stabilire l'esatta dinamica dei fatti, per poter in qualche modo dare una risposta ai genitori di Tonino, che hanno visto il figlio uscire di casa nella mattina di ieri per una passeggiata nei dintorni e non tornare più. Tutta la cittadinanza di Acri si stringe commossa intorno alla famiglia di Tonino.

PUBBLICATO 22/7/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto