SPORT Letto 3403  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Promosport 1 - 1 (Video mister Guido)

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola 6, Viteritti 6, Cannito 5.5, Caruso 6.5, Tedesco 6, Barca 5.5, Bisignano 6, Fabio 6.5, Provenzano 5.5 (21’st Lamirata 6), La Canna 6, Ferraro 6.5. In panchina: Falcone, Salerno, Manfredi, Azzinnari, Pasqua,Ritacco.Allenatore: Guido

PROMOSPORT: Caratozzolo 6.5, Gallo 6, G.Catanzaro 6, E.Procopio 6, Longo 6, De Nisi 6, Chirillo 6.5, Mastroianni 5 (19’ st Martello 5,5), Paradiso 6.5, Bava 6, Strangis 6. In panchina: Cristofaro,M.Catanzaro, Mercuri, Cittadino, Arzenti, G.Procopio . Allenatore: Gabriele

MARCATORI: 30° Ferraro (OA), 68° Paradiso (P)
ARBITRO: Zito di Rossano 6 (Assistenti: Pate di Paola e Chiellino di Crotone 6)
NOTE: Circa 100 spettatori. Ammoniti: De Nisi e Mastroianni (P). Angoli: 5-1. Recupero: 1'pt; 5'st.

Acri – Finisce in parità l’incontro tra i biancazzurri dell’Olympic Acri, ieri in tenuta gialla e la Promosport di mister Gabriele. Un pareggio che sta stretto alla formazione di casa che non è riuscita a concretizzare le molte occasioni da rete.
Partono bene gli uomini di mister Guido ma è degli ospiti la prima vera occasione con Chirillo che ci prova con un tiro dalla distanza, la sfera termina alto sulla traversa.
Al 26° sono i ragazzi del presidente Falcone a provarci con Caruso, il tiro di prima intenzione del centrocampista biancazzurro viene deviato in angolo dall’attento Caratozzolo.
Passano 5 minuti e l’Olympic passa, Provenzano raccoglie un pallone e di petto prolunga per Ferraro, l’attaccante beffa Caratozzolo con un preciso pallonetto dal limite dell’area.
Il gol galvanizza gli uomini di mister Guido e sul finire del tempo cercano il raddoppio grazie ad una bella azione sulla destra di La Canna ma il cross dell’attaccante non trova nessuno in area.
Il secondo tempo si apre con una bella azione di La Canna che dal limite sinistro colpisce la traversa, la palla termina sui piedi di Provenzano con l’attaccante che non riesce a colpire e così sfuma una ghiotta occasione per l’Olympic. Al 55° è sempre La Canna a rendersi pericoloso e anche questa volta nessuno degli attaccanti riesce ad arrivare sulla palla.
Al 61° è sempre La Canna che imposta ma questa volta Ferraro colpisce il montante esterno della traversa. Come spesso accade quando non riesci a concretizzare capita che subisci e così è stato, al 68° alla prima vera azione del secondo tempo gli ospiti arrivano al pareggio grazie ad un preciso colpo di testa di Paradiso che beffa Spingola. Al 78° Tedesco ci prova dal limite e questa volta la palla scheggia la parte alta della traversa.
Gli ospiti cercano di colpire in contropiede ma sono gli uomini di casa a rendersi pericolosi sul finire della partita con una bella percussione di Lamirata per l’accorrente Ferraro, l’attaccante si fa ipnotizzare da Caratozzolo che salva il risultato per i suoi.


Mister Guido


PUBBLICATO 07/11/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 538  
Dalla Spagna con passione
Il Città di Acri C5 continua la meticolosa costruzione di una rosa di attleti di grande qualità, in vista per prossimo campionato.
In questa ottica è stato ingaggiato Marc Galindo Palanques, cla ...
Leggi tutto

L'INTERVISTA  |  LETTO 1284  
Un caffè con il Poeta del gol
Ex calciatore, ha vinto uno scudetto con il Torino di Gigi Radice nel 1976 e ne ha sfiorato un altro l’anno successivo, veniva definito il Poeta del gol per via dei suoi eleganti dribbling ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1439  
La notte rosa : boom di presenze tra musica, convegni, coesione sociale
Ancora una volta le scelte dell'amministrazione comunale e della maggioranza hanno decretato il successo dell'iniziativa. Migliaia di persone si sono riversate sulle strade cittadine da piazza Marconi ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1599  
Senz'acqua, senza strade, senza manutenzione: la maggioranza ride sulle sofferenze dei cittadini
La situazione è paradossale: sembra che esista una realtà parallela in cui.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1556  
Sinistra Italiana: l’arte della negazione, Forza Italia: l’arte dello sciacallaggio politico
Nel racconto di una fiaba grottesca, sinistra italiana descrive una città ai confini del mondo. Probabilmente.... ...
Leggi tutto