SPORT Letto 3923  |    Stampa articolo

Locri - Fc Acri 2 - 0

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Locri: Caputo, Anile, Oliveri (15′ st Romeo), Artuso, Barberi, Benci, Libri, Crescibene, Iervasi (33′ st Scilufo), Papaleo (22′ st Nesci), Rizzo. Allenatore: Ferraro.
Acri: Leopizzi, Meringolo, Ambrosecchia, Canonaco, Scarnato, Luzzi, Appella, Santosuosso, Cotello (1′ st Naglieri), Margiotta, Le Piane (32′ st Pirotto). Allenatore: Giugno.

Arbitro: Russo di Catanzaro (Varano di Crotone e Sacco di Catanzaro).
Marcatori: 7′ pt e 36′ pt Iervasi.
Note- Circa 1.000 spettatori. Recupero: 1′ pt; 4′ st.

Locri - Secondo successo di fila per il Locri, che con un netto due a zero sconfigge la corazzata rossonera che torna dalla trasferta reggina con zero punti, con questa vittoria gli uomini di mister Ferraro scavalcano i rossoneri fermi a quota 7 punti. Per la squadra di mister Giugno è già la terza sconfitta in campionato e la distanza con la prima della classe è di nove punti. Questo inizio non esaltante potrebbe portare ad un ridimensionamento dei programmi di inizio campionato che vedeva il team del presidente Ferraro come una delle candidate alla vittoria finale.
L'undici di Giugno deve far a meno di Pirotto e di Naglieri non ancora al meglio della condizione ed inserisce dal primo minuto Leopizzi in porta, in difesa con Scarnato e Ambrosecchia centrali, l'acrese Meringolo e Canonaco da esterni, a centrocampo Santosuosso, Luzzi, Le Piane e Appella. Un pò più avanzato, Cotello con Margiotta punta centrale.
Il Locri parte forte e già al 7° passa in vantaggio grazie ad uno svarione della difesa rossonera con Iervasi che raccoglie un pallone e lo deposita in rete tra il tripudio dei mille paganti. Il gol scuote i rossoneri che si buttano in avanti alla ricerca del gol del pareggio ma senza mai impensiere per davvero Caputo.
Alla mezz'ora e precisamente al 36° arriva il radoppio degli amanto, sempre con Iervasi, bravo ad approfitare dell'ennesimo svarione della retroguardia rossonera. Si va al riposo sul 2 a zero per gli uomini dell'ex e mai rimpanto Ferraro.
La ripresa vede i rossoneri alla continua ricerca del gol che sfortunatamente nonostante gli innesti dal primo minuto con Naglieri e alla mezz'ora con Pirotto ma nonostante il forcing il pareggio non arriva .
Dopo quattro minuti di recupero Russo dice che può bastare, con tutti i rossoneri che vanno a raccoglie la delusione dei propri tifosi.

























































Foto Giuseppe De Marco


PUBBLICATO 17/10/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 464  
Un punto guadagnato
Quella giocata sabato al Palazzetto dello sport di Acri è stata una partita equilibrata e, a tratti, vibrante Protagoniste la squadra rossonera acrese e Audace Monopoli. Il pareggio è un risultato gi ...
Leggi tutto

LA NOTIZIA DEL GIORNO  |  LETTO 1088  
Impianto Eolico “Acri”. Ecco le controdeduzioni della Hergo al Comune. Si va verso la realizzazione?
“Tanto detto, e vista anche l’urgenza degli obiettivi del Pnrr, tra i quali quello di realizzare impianti di produzione di energia da fonte rinnovabili sul territorio nazionale, ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1223  
Vuoto urbano e viabilità
Acri e' in agonia. Una città sull' orlo del suicidio demografico. Centro storico trasformato in Rovina nonostante i discutibilissimi interventi di recupero urbano. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 554  
Tutela animale e randagismo: tanto fatto e tanto da fare. ecco i prossimi progetti
Siamo tutti a conoscenza dell’azione violenta, che ha subito un povero cane indifeso e, di certo, nessuno può restare impassibilee indifferente di fronte a tanta crudeltà. ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1181  
Comune. Azione vuole entrare in azione
Dello strappo tra la consigliera Sposato, capogruppo, e il Pd, ne abbiamo scritto tanto. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi ad iniziare dalla nomina del nuovo capogruppo ...
Leggi tutto