SPORT Letto 2919  |    Stampa articolo

Ricostruiamo con la solidarietà, triangolare con Fc Calcio Acri, Olympic e "Casa di Abou" (Rinviato)

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Parte domenica 11 settembre la nuova avventura per l'Fc Calcio Acri nel campionato di Eccellenza Calabrese.
Tante speranze per questa nuova avventura e molto entusiasmo nella dirigenza ed in tutta la tifoseria. 
La prima giornata di campionato vedrà la squadra di mister Giugno affrontare l’Isola Capo Rizzuto di Piemontese, Foderaro e soci.
Grande attesa in città per questa prima gara di campionato, molti tifosi si stanno già organizzando per seguire i lupi silani in questa prima di campionato e non far mancare il loro prezioso calore. 
La società ha cercato di soddisfare il più possibile le richieste del nuovo allenatore, Franco Giugno.
L'Fc Calcio Acri punta ad un campionato di vertice, l'obiettivo della dirigenza è quello di puntare ai play off. Si è voluto, infatti, cambiare l’ossatura della squadra, cercando di rinforzare quei reparti che sembravano carenti, con all'inserimento di pedine di categorie.
Oggi, sul manto erboso del Pasquale Castrovillari reso viscido dalla pioggia, mister Giugno ha provato gli schemi che i lupi rossoneri dovranno mettere in pratica domenica.
Domani, 8 settembre, i rossoneri disputeranno il triangolare, “Ricostruiamo con la solidarietà”, con l’Olympic Acri ma soprattutto con i ragazzi del centro d'accoglienza "La casa di Abou Diabo" e i loro operatori, all’ingresso dello stadio verrà richiesto un contributo volontario che sarà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone colpite dal recente sisma.

ULTIM'ORA
Il triangolare tra l'FC Calcio Acri, Olympic Acri e i ragazzi del centro d'accoglienza "La casa di Abou Diabo" è stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo.

PUBBLICATO 07/09/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 386  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune.... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 848  
Comunità in agonia e giovani smarriti
Lo smarrimento dei giovani è, forse, l' aspetto più dolente dell'agonia di una comunità che non è più tale. La... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 517  
Che ve lo dico a fare!
Chi se li ricorda i bei tempi della campagna elettorale? Emozionanti. Tutta l’attenzione incentrata sulla possibilità di avere per la prima volta una donna alla guida del Paese. Una leader capace di d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 798  
Acri: tra dinamiche e mutamenti
La Calabria, secondo le ultime stime, entro il 2033 perderà altri 100.000 residenti. Quando si affrontano temi delicati come lo spopolamento bisogna farlo prendendo in considerazione il processo in mo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 466  
Nuovo coordinatore regionale di Orizzonti liberali in Calabria
L’Assemblea Regionale di “Orizzonti Liberali-Verso il Partito Liberal-Democratico”, si è conclusa il 16 novembre a Rende, segnando un importante passo per il movimento nella costruzione ...
Leggi tutto