NEWS Letto 3166  |    Stampa articolo

Concorso Polizia Municipale. Lunedì e mercoledì le prove scritte. 225 gli aspiranti agenti

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Si terranno lunedì e mercoledì le prove per il concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di agente di polizia locale cat. C.
Il presidente della commissione avvisa i candidati che le prove avverranno nei seguenti giorni:
lunedì 19 ottobre prima prova scritta, Itcg Falcone c/o palestra via Padre Giacinto da Belmonte ,35.
Ore 11,30 identificazione dei candidati ore 13,30 inizio prova.
Mercoledì 21 ottobre seconda prova scritta, Itcg c/o palestra via Padre Giacinto da Belmonte ,35. Ore 11, 30 identificazione dei candidati ore 13,30 inizio seconda prova.
I 225 candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, il giorno e l'ora stabiliti, muniti di documento di identità in corso di validità.
Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.acri.gov.it.
Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.
I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.
Durante Io svolgimento delle prove è consentita solo, a pena di esclusione dal concorso, la consultazione del vocabolario della lingua italiana.
I candidati, al momento dell'identificazione, dovranno presentare una auto dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 in cui si dichiari, sotto la propria responsabilità, di non essere sottoposto alla misura della quarantena (in quanto contatto stretto di caso confermato o per recente rientro dall'estero), ovvero sottoposto a misura di isolamento domiciliare fiduciario in quanto risultato positivo alla ricerca del virus SARS- COV-2 ovvero di non presentare sintomatologia simil-influenzali.
Gli aspiranti agenti sono poco più di duecento
Per il corpo di Polizia Municipale di Acri, diretto dalla Comandante Maria Teresa Manes, questo concorso è una vera e propria boccata di ossigeno vista la carenza di personale in un territorio tra i più vasti della regione.

PUBBLICATO 16/10/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 623  
Situazione cimiteri ad Acri: loculi terminati o quasi
La carenza di loculi e tombe è un fatto grave, che purtroppo interessa tutti i cimiteri del territorio Acrese. Colpa di una errata programmazione da parte dell'amministrazione comunale precedente e at ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 731  
Conquistiamolo
Sabato 15 marzo, il Città di Acri C5 scenderà in campo per la sua penultima gara casalinga della stagione, un match di fondamentale importanza contro i siciliani del Mazara. La sfida si preannuncia in ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 953  
I nostri figli
Sono esseri fragili i nostri figli, non giochiamo con loro a braccio di ferro, perderanno, perché non sono forgiati agli urti della vita come noi adulti. Insegniamo loro a non essere competitivi, ad e ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 635  
Rivendicarti a Tressette
Alla fine è finita come doveva finire ovvero nel più sciatto e prevedibilissimo dei modi, con un ex comico-dittatore-bidenista e anche bidonista che dopo aver sfoggiato i suoi completini coordinati da ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1733  
Ospedale Beato Angelo: Servizi efficienti, ma il personale è insufficiente
L'Ospedale Beato Angelo è spesso al centro dell'attenzione. Dopo il riordino della rete ospedaliera voluto dalla giunta Scopelliti, era stato classificato come ospedale di area disagiata e oggi fa par ...
Leggi tutto