COMUNICATO STAMPA Letto 2710  |    Stampa articolo

FI Giovani Acri: 'Plauso all’on Gallo. Agricoltura settore cruciale della nostra economia. Post-emergenza incontro con le aziende locali'

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Giovani Acri
condividi su Facebook


Come gruppo Forza Italia Giovani Acri intendiamo rivolgere un caloroso in bocca al lupo alla neo Presidente, Jole Santelli, ed al neo assessore al Welfare e Agricoltura, On. Gianluca Gallo, oltre che a tutti i neo assessori ed i consiglieri regionali eletti.
Vogliamo fare un grosso plauso al neo assessore Gallo, che ha deciso di donare la propria indennità di carica a favore delle strutture sanitarie calabresi.
Un plauso va anche all’on. Callipo, consigliere di opposizione, ed al sindaco di Bisignano, Lo Giudice, protagonisti di analoghe decisioni.
Un esempio per tutta la nostra classe politica, locale e non.
In un momento così delicato, di emergenza non solo sanitaria ma anche economica e produttiva, la nostra attenzione deve necessariamente andare anche a favore del settore agricolo, che rappresenta, a nostro avviso, un motore trainante dell’economia della nostra regione, oltre che un pilastro dell’economia locale.
La crisi che è in atto mette a dura prova le tante aziende agricole, già in difficoltà.
C’è bisogno di interventi a loro sostegno.
Non appena terminerà l’emergenza, come gruppo giovanile di Forza Italia, auspichiamo di organizzare un incontro ad Acri con tutti gli operatori di questo settore, insieme all’assessore Gianluca Gallo, per cercare di stabilire una cooperazione volta a sfruttare al meglio la nostra produzione agricola, che potrebbe rappresentare la chiave di volta per l’economia del nostro paese e per il suo sviluppo.
Sarà inoltre l’occasione per discutere delle problematiche delle aziende che operano nel nostro territorio ed ascoltare le loro proposte.
Il “nemico invisibile”, in questi giorni, sta mettendo a dura prova la tenuta del nostro Paese.
Dalle macerie di questa emergenza, ci rialzeremo più forti di prima, consci degli errori del passato e con la voglia di migliorare il nostro futuro.
L’invito che rivolgiamo ai nostri concittadini è quello di RIMANERE A CASA e seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità competenti.

PUBBLICATO 02/04/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 1662  
Studio del Cnr. La Sila come terapia forestale su ansia e umore
Nei giorni scorsi, a Lorica, presso la sede del Parco Nazionale della Sila, c’è.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1576  
Calafrica
La sanità in Calabria, si sa, è quella che è. D’altra parte anche noi cittadini siamo quello che siamo: non abbiamo la puzza sotto il naso. Nel senso che ormai ci accontentiamo di quello che passa il ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1410  
Sull'ospedale la maggioranza esce dal letargo
Come risaputo nella giornata di mercoledì scorso si è tenuto il consiglio comunale. Come al solito di ciò che si è detto, deciso e di come ciascun consigliere ha votato sui singoli provvedimenti solo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1068  
Il Consiglio Comunale approva all’unanimità il Piano ComunaleAmianto
Il Consiglio Comunale, nella seduta del 20 marzo 2024, ha approvato eadottato il Piano ComunaleAmianto. L’approvazione e adozione del Piano Comunale Amianto è un atto dovuto alla ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 5935  
Chi mi definisce Masaniello ha permesso il declassamento del Beato Angelo
Alcune precisazioni su un recente articolo pubblicato sulla vostra testata. Intanto essere paragonato a Masaniello è per me un onore, viste le sue capacità a difendere il popolo ...
Leggi tutto