SPORT Letto 6715  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, i giocatori non si allenano

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Di seguito un comunicato da parte dei giocatori rossoneri. La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti.
"La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate, tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria.
Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso.
Fin qui il comunicato dei giocatori vedremo se saranno consequenziali con quanto scritto) che segue l’intervento dell’ex commissario Molinari ospitato su queste pagine.
"  
In quella occasione si misero in evidenza le grosse difficoltà economiche derivanti da impegni, da parte di sponsor e sportivi, non mantenuti.
Noi aggiungemmo anche che la stagione del prossimo anno sarebbe stata difficile da programmare ma a questo punto occorre rettificare e scrivere, invece, che sarà impossibile.
Ricordiamo, infine, che i rossoneri, il 28 aprile, riceveranno il Sersale nella ultima giornata di campionato e dovranno vincere per poter disputare il play out.

PUBBLICATO 18/04/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 386  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune.... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 849  
Comunità in agonia e giovani smarriti
Lo smarrimento dei giovani è, forse, l' aspetto più dolente dell'agonia di una comunità che non è più tale. La... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 517  
Che ve lo dico a fare!
Chi se li ricorda i bei tempi della campagna elettorale? Emozionanti. Tutta l’attenzione incentrata sulla possibilità di avere per la prima volta una donna alla guida del Paese. Una leader capace di d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 798  
Acri: tra dinamiche e mutamenti
La Calabria, secondo le ultime stime, entro il 2033 perderà altri 100.000 residenti. Quando si affrontano temi delicati come lo spopolamento bisogna farlo prendendo in considerazione il processo in mo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 466  
Nuovo coordinatore regionale di Orizzonti liberali in Calabria
L’Assemblea Regionale di “Orizzonti Liberali-Verso il Partito Liberal-Democratico”, si è conclusa il 16 novembre a Rende, segnando un importante passo per il movimento nella costruzione ...
Leggi tutto