NEWS Letto 4664  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti; “il tempo sarà galantuomo”

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Noto che a più di uno, l’apertura fatta dal sindaco Capalbo a tutte le forze politiche, comprese quelle di opposizione, non è andata giù, anzi la utilizzano per strumentalizzare e gettare fango sulle persone.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica.
Bene ha fatto il sindaco, in questo momento delicato, a chiedere la collaborazione di tutti ed ancora meglio ha fatto il consigliere Bonacci ad accettare l’invito.
Il tutto è stato fatto solo ed elusivamente per il bene dei cittadini e della comunità, nessuno inciucio, tutto è stato fatto alla luce de sole e nel 2022, a fine della legislatura, i fatti ci diranno se abbiamo fatto bene o male, ma chi grida allo scandalo è fuori dal mondo.
Credo che il consigliere Bonacci, quanto prima, spiegherà, ancora una volta, le motivazioni che lo hanno spinto ad effettuare questo passo, all’amministrazione comunale, soprattutto in un momento come questo, non può che essere utile uno come Bonacci, persona seria e competente, ben vengano i suoi consigli ed i suoi suggerimenti, così come ci auguriamo possano arrivarne degli altri, anche da parte di fazioni opposte.
In questa fase l’ironia, l’invidia, i rancori e gli insulti servono a poco, la campagna elettorale è terminata da due anni.
Peccato che qualcuno abbia deciso di non partecipare a questo importante progetto amministrativo, facendo opposizione all’interno della maggioranza.
Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini, risolvere le tante questioni e far uscire il comune dal dissesto.
In questi due anni, sebbene la scarsezza di fondi, molto è stato fatto come programmazione ed investimenti che coinvolgono l’intero territorio e tante altre idee aspettano di essere attuate, chi ha a cuore le sorti della città abbassi i toni e riponga gli elmetti
.”

PUBBLICATO 02/04/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 435  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune.... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 951  
Comunità in agonia e giovani smarriti
Lo smarrimento dei giovani è, forse, l' aspetto più dolente dell'agonia di una comunità che non è più tale. La... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 558  
Che ve lo dico a fare!
Chi se li ricorda i bei tempi della campagna elettorale? Emozionanti. Tutta l’attenzione incentrata sulla possibilità di avere per la prima volta una donna alla guida del Paese. Una leader capace di d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 857  
Acri: tra dinamiche e mutamenti
La Calabria, secondo le ultime stime, entro il 2033 perderà altri 100.000 residenti. Quando si affrontano temi delicati come lo spopolamento bisogna farlo prendendo in considerazione il processo in mo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 495  
Nuovo coordinatore regionale di Orizzonti liberali in Calabria
L’Assemblea Regionale di “Orizzonti Liberali-Verso il Partito Liberal-Democratico”, si è conclusa il 16 novembre a Rende, segnando un importante passo per il movimento nella costruzione ...
Leggi tutto