NEWS Letto 4995  |    Stampa articolo

Carmela Sposato nuova coordinatrice Aipa

Foto © Acri In Rete
Rosanna Caravetta
condividi su Facebook


È stata eletta nei giorni scorsi la nuova coordinatrice alla guida dell’Aipa (Associazioni Insieme per Acri).
Si tratta di Carmela Sposato, già past president della Fidapa Sezione Acri, che prende il posto di Salvatore Gracco coordinatore del gruppo negli ultimi tre anni.
Nel ringraziare l’uscente Gracco per il lavoro finora fatto all’interno dell’associazione, la nuova coordinatrice Sposato ha quindi colto l’occasione per invitare tutte le associazioni che operano sul territorio “e che hanno a cuore la nostra città – ha spiegato la Sposato - a collaborare e a condividere le proprie finalità e lo spirito di associazionismo con l’Aipa”.
Presente da sei anni sul territorio comunale l’Aipa , l’associazione delle associazioni, conta attualmente al suo interno cinque realtà associative ovvero Padiasona, Comitato Pro Centro Storico, Fidapa, Lions e Moto Club Acri Salvatore Pignataro.
Lo scopo di questa grande associazione, come ribadito anche dalla neo coordinatrice Sposato, è quello di promuovere il territorio, in particolare attraverso il Festival degli artisti di strada che si tiene ogni anno , nel mese di agosto, nella suggestiva cornice del centro storico di Acri.
Ad oggi l’Aipa – ha concluso la coordinatrice Sposato - rappresenta una di quelle poche realtà in cui le associazioni decidono di unire le proprie forze per promuovere e dare visibilità al territorio di appartenenza”.

PUBBLICATO 11/10/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 42  
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 440  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune.... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 979  
Comunità in agonia e giovani smarriti
Lo smarrimento dei giovani è, forse, l' aspetto più dolente dell'agonia di una comunità che non è più tale. La... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 566  
Che ve lo dico a fare!
Chi se li ricorda i bei tempi della campagna elettorale? Emozionanti. Tutta l’attenzione incentrata sulla possibilità di avere per la prima volta una donna alla guida del Paese. Una leader capace di d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 866  
Acri: tra dinamiche e mutamenti
La Calabria, secondo le ultime stime, entro il 2033 perderà altri 100.000 residenti. Quando si affrontano temi delicati come lo spopolamento bisogna farlo prendendo in considerazione il processo in mo ...
Leggi tutto