SPORT Letto 4691  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Viteritti: costruiremo una squadra competitiva

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Fervono i preparativi in vista della prossima stagione calcistica che vedrà la formazione rossonera affrontare la nuova stagione con una nuova dirigenza.
A seguito di un lungo tira e molla, che ha visto il passaggio di consegne delle quote della società tra il gruppo dell'ex presidente Angelo Ferraro ed il nuovo presidente Santino Falcone, si sono iniziati a delineare i primi tratti della nuova società.
Dopo la prima riunione, all'interno della quale sono stati presentati la nuova campagna abbonamenti ed il nuovo logo, ha iniziato a prendere forma la squadra. Questa settimana verranno presentati alla stampa il nuovo tecnico, lo staff ed il direttore sportivo.
Tanti i nomi accostati alla panchina rossonera, ma pare che la scelta sia ricaduta su un tecnico di comprovata esperienza: mister Mario Pascuzzo.
"Dopo aver rilevato la società - afferma il dirigente rossonero Gianluigi Viteritti - abbiamo iniziato a pensare al futuro della squadra. Innanzitutto abbiamo provveduto a risolvere il problema del manto erboso, rizzollando tutta la parte centrale del Pasquale Castrovillari, dopodiché ci siamo concentrati sulle decisioni da prendere per rendere la squadra il più possibile competitiva al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato ".
Intanto si stanno mettendo a punto tutti i dettagli per l'amichevole di "lusso", che vedrà la formazione rossonera affrontare, per la prima volta, una squadra di seria A: il Crotone di mister Nicola. La scorsa settimana la società rossonera ha incontrato il direttore generale del Crotone, dott. Caligiuri, per avere un quadro generale sull'incontro.
"Questo importantissimo evento, che si terrà sabato 22 luglio alle ore 18:00 - afferma Viteritti - è di fondamentale importanza per la nuova società che si presenterà alla città e regalerà e per i nostri tifosi che avranno la possibilità di vedere, per la prima volta ad Acri, una formazione di serie A.
Per questo invitiamo i tifosi rossoneri e tutti gli amanti dello sport ad affollare le tribune del Pasquale Castrovillari per godere insieme di uno spettacolo memorabile
".

PUBBLICATO 10/07/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 386  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune.... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 848  
Comunità in agonia e giovani smarriti
Lo smarrimento dei giovani è, forse, l' aspetto più dolente dell'agonia di una comunità che non è più tale. La... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 517  
Che ve lo dico a fare!
Chi se li ricorda i bei tempi della campagna elettorale? Emozionanti. Tutta l’attenzione incentrata sulla possibilità di avere per la prima volta una donna alla guida del Paese. Una leader capace di d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 798  
Acri: tra dinamiche e mutamenti
La Calabria, secondo le ultime stime, entro il 2033 perderà altri 100.000 residenti. Quando si affrontano temi delicati come lo spopolamento bisogna farlo prendendo in considerazione il processo in mo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 466  
Nuovo coordinatore regionale di Orizzonti liberali in Calabria
L’Assemblea Regionale di “Orizzonti Liberali-Verso il Partito Liberal-Democratico”, si è conclusa il 16 novembre a Rende, segnando un importante passo per il movimento nella costruzione ...
Leggi tutto